A- A+
Sport
Bonucci-Juventus colpo di scena, calciomercato: Leonardo resta in serie A
Bonucci (foto Lapresse) corteggiato dall'Union Berlino, ma potrebbe restare in serie A

Bonucci-Juventus, Union Berlino in pressing

L'Union Berlino dopo Gosens dall'Inter (che ha preso Carlos Augusto con i soldi della cessione) è in pressing per portare Leonardo Bonucci in Bundesliga. Il difensore della Juventus dovrà dare al club tedesco una risposta nelle prossime ore, ma, a sorpresa spunta la possibilità di restare in serie A per lui. Anzi, ri-spunta.

Bonucci, Lazio pronta a regalare il difensore della Juventus a Sarri

La Lazio potrebbe vestire Leonardo Bonucci di bianconceleste. Se n'era parlato nelle scorse settimane, ma poi la trattativa non aveva preso quota. Ora invece la nuova accelerazione:  il suo ex allenatore Maurizio Sarri lo rivorrebbe per rinforzo difesa della squadra capitolina: serve un giocatore di carisma ed esperienza, a maggior ragione pensando che la Lazio quest'anno dovrà giocare anche la Champions League.

I contatti tra le parti si sarebbero intensificati negli ultimi giorni. Va ricordato che Juventus e la Lazio in questi giorni si stanno parlando anche per perfezionare la doppia trattativa che porterà a Roma il terzino Luca Pellegrini e il centrocampista Nicolò Rovella (reduce dall'ottima stagione in prestito al Monza).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccicalciomercatojuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.