Sport

Bronzetti rivela: "Bacca-Milan? Ancelotti lo voleva al Real Madrid"

"Sembra una coincidenza: se Ancelotti fosse rimasto al Real Madrid, la sua prima richiesta a Florentino Perez per l'attacco sarebbe stato proprio Carlos Bacca, che Carlo stima moltissimo". Lo ha rivelato Ernesto Bronzetti a Milan Channel.

Il noto intermediario ha poi affermato la convinzione che Carletto non finirà alla Roma neanche in caso di esonero di Rudy Garcia... "Mi sento di escludere un suo approdo su una panchina italiana nella prossima stagione". Il pressing del Liverpool invece potrebbe essere concreto: "Penso invece che ci saranno delle offerte dall'Inghilterra".

Il Milan si rinforzerà a gennaio? "Non penso proprio che il Presidente si tirerebbe indietro se ce ne fosse l'occasione...".

Si torna su Ancelotti che "stima Mihajlovic e anche a lui piace la squadra".

Bronzetti promuove il mercato del Milan: "Secondo me è stata una campagna acquisti grandissima. Dietro ci sono 4 giocatori che fanno 80 anni in 4, manca solo un giocatore di qualità a centrocampo: se Montolivo però continua così anche questo problema è risolto".

E rivela.. "Ho incontrato Walter Sabatini (il ds della Roma, ndr) qualche giorno fa e ha confidato anche lui che il Milan ha costruito una bella squadra. Non dico che i rossoneri vinceranno il campionato, ma ci andranno vicini".