A- A+
Sport
Cassano lite con Romei dopo Sampdoria-Genoa. Ora è giallo

Lo 0-3 incassato nel derby contro il Genoa lascia pesanti scorie nella Sampdoria. Oltre al durissimo botta e risposta tra Vincenzo Montella e il ds Carlo Osti, emerge anche la lite tra Cassano e Antonio Romei. L?avvocato di Massimo Ferrero è sceso negli spogliatoi a strigliare la squadra dopo il duro ko subito con la squadra uscita tra i fischi della curva Sud di Marassi.

Squadra in silenzio a prendersi il rimprovero, mentre tra i pochi a reagire proprio Fant'Antonio - tra l'altro uno dei pochi a salvarsi dal naufragio blucerchiato - che ha ribattuto allo stesso Romei e, in modo più o meno indiretto, al presidente Massimo Ferrero.

Ora è giallo sul futuro di Cassano alla Samp. Normale la tensione a pochi minuti dalla fine di una brutta domenica. Teoricamente sul contratto del Pibe di Bari Vecchia c'è una clausola anti-cassante che permetterebbe alla società genovese di rescindere immediatamente il contratto. Al momento emergono però smentite sull'intenzione della Sampdoria di procedere. Anche se non è escluso che le parti possano trattare un divorzio consuensale a fine stagione.

 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassano litecassano romeisampdoria genoa




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.