Sport

Cassano lite con Romei dopo Sampdoria-Genoa. Ora è giallo

Tensione alla Sampdoria dopo il derby: non solo Osti vs Montella, ma Cassano risponde a Romei

Lo 0-3 incassato nel derby contro il Genoa lascia pesanti scorie nella Sampdoria. Oltre al durissimo botta e risposta tra Vincenzo Montella e il ds Carlo Osti, emerge anche la lite tra Cassano e Antonio Romei. L?avvocato di Massimo Ferrero è sceso negli spogliatoi a strigliare la squadra dopo il duro ko subito con la squadra uscita tra i fischi della curva Sud di Marassi.

Squadra in silenzio a prendersi il rimprovero, mentre tra i pochi a reagire proprio Fant'Antonio - tra l'altro uno dei pochi a salvarsi dal naufragio blucerchiato - che ha ribattuto allo stesso Romei e, in modo più o meno indiretto, al presidente Massimo Ferrero.

Ora è giallo sul futuro di Cassano alla Samp. Normale la tensione a pochi minuti dalla fine di una brutta domenica. Teoricamente sul contratto del Pibe di Bari Vecchia c'è una clausola anti-cassante che permetterebbe alla società genovese di rescindere immediatamente il contratto. Al momento emergono però smentite sull'intenzione della Sampdoria di procedere. Anche se non è escluso che le parti possano trattare un divorzio consuensale a fine stagione.