A- A+
Sport
Cesare Cadeo morto. Addio allo storico conduttore tv, grande tifoso del Milan

Cesare Cadeo, giornalista e noto conduttore tv, è morto ieri a 72 anni. Da sempre tifoso milanista, all’inizio degli Anni 70 è responsabile delle relazioni esterne del Milan di Felice Colombo e Vittorio Duina. In tv è sempre rimasto legato alle reti Mediaset, dove fin dagli anni ‘80 ha condotto programmi di intrattenimento in prima persona o accanto a personaggi del piccolo schermo come Mike Bongiorno e Sandra Mondaini.  Cadeo ha incarnato a lungo il modello di una televisione educata e signorile.

Il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, dopo la morte del giornalista Cesare Cadeo, scrive su Twitter: "Ciao Cesare, milanese garbato, indimenticabile compagnia di tante ore di tivu', ci mancherai".

"Ho appreso con dolore la notizia della scomparsa di Cesare Cadeo. Cesare fu con noi uno dei protagonisti della prima emozionante stagione della televisione privata, e più tardi si impegnò in politica diventando un nostro apprezzato amministratore locale. Ne ricordo commosso la professionalità, lo stile, il calore umano, la coerenza ideale". Così Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, esprime il suo cordoglio per la morte di Cesare Cadeo.

Commenti
    Tags:
    cesare cadeocesare cadeo mortomorto cesare cadeocesare cadeo milan




    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.