Chelsea, la dottoressa Eva Carneiro risponde a Mourinho - Affaritaliani.it

Sport

Chelsea, la dottoressa Eva Carneiro risponde a Mourinho

"Mi piacerebbe ringraziare il pubblico per il grande appoggio ricevuto. L'ho apprezzato davvero moltissimo". La dottorressa Eva Carneiro si affida a Facebook per dare indirettamente una risposta a José Mourinho. I tifosi del Chelsea infatti in queste ore hanno fatto sentire il loro sostegno al medico dei Blues (arrivò nel 2011 voluta da Villas Boas).

La dottoressa anglo-spagnola aveva fatto arrabbiare lo Special One durante il match d'esordio in Premier League (solo 2-2 in casa contro lo Swansea). Motivo: sarebbe intervenuta troppo frettolosamente in soccorso di Hazard, causando una perdita di tempo nel difficile finale di match del Chelsea (incapace di segnare il gol vittoria e in 10 per l'espulsione di Courtois).

Le immagini e il racconto dei tabloid trasmette la rabbia di José Mourinho: "Che tu sia un medico o una segretaria, devi capire il momento della partita. Prima d'intervenire bisogna anche valutare se il calciatore ha subito un infortunio serio oppure no. Ebbene, Hazard non aveva alcun problema serio, aveva solo preso una botta ed era stanco".