A- A+
Sport
Claudia Romani passione Milan: la modella fa gol al Tottenham di Conte
(foto Instagram claudia_romani - Lapresse)

Tottenham-Milan, sogno Champions per i tifosi rossoneri

Il Milan ha iniziato la sua marcia di avvicinamento alla sfida delle madre di tutte le partite in questo 2023: il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham (qui dove seguire la sfida in tv e streaming). Nel match d'andata giocato è San Siro è finita 1-0 con gol di Brahim Diaz (per lui distorsione al ginocchio, Krunic verso una maglia da titolare a Londra) e c'è il rimpianto per un paio di gol sfumati di un niente (De Ketelaere e Thiaw nel giro di pochi secondi hanno sfiorato il palo) che avrebbero potuto rendere il punteggio più "rassicurante" (leggi le pagelle rossonere) I supporter milanisti sono in ansia per una partita che potrebbe riportare il Diavolo ai quarti di Champions League a 11 anni di distanza dall'ultima volta (2011/2012 eliminati dal Barcellona).

Claudia Romani scende in campo col Milan contro il Tottenham

E la modella super tifosa del Milan, Claudia Romani in queste ore ha pubblicato da Miami (dove vive) una storia sul suo profilo Instagram (sempre seguitissimo e con 1,3 milioni di followers) di spalle con la maglia rossonera.


Uno scatto molto sensuale che i fans del Diavolo sperano possano portare fortuna a Tonali e compagni (reduci dalla brutta sconfitta di Firenze che ha complicato la corsa alla prossima Champions con un De Ketelaere che ancora non si è acceso, mentre Adli è sembrato in grado di illuminare nei 7 minuti giocati... ). Comunque vada, Claudia Romani ha già segnato un euro-gol per il suo Milan....

Leggi anche
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
claudia romanimilantottenhamtottenham milan




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.