A- A+
Sport
Fiorentina-Torino 2-1, Commisso contro Cairo e i suoi giornali tifosi. Scontro

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, attacca duramente Urbano Cairo e la Juventus: "Vi dico chi sono i veri mafiosi"

Rocco Commisso non esulta per la vittoria della Fiorentina sul Torino, anzi, ai microfoni di Sportmediaset si è presentato infastidito e pronto a 'vendicarsi'. Il patron punta per primo il dito contro la formazione appena battuta Urbano Cairo. Un'occasione anche per parlare degli ultimi sviluppi del caso delle plusvalenze e delle sanzioni comminate alla Juventus.

Rocco Commisso lancia una provocazione a Cairo

All'editore Commisso lancia una provocazione, per quanto uscito nei giorni scorsi sui quotidiani di sua proprietà. Parole destinate a fare molto rumore quelle del numero uno della Fiorentina: "In Italia ci piace parlare troppo e fare poco, ok? Quando vedo i giornali fiorentini, specifico "Il corriere fiorentino", "Il Corriere della Sera", "La Gazzetta dello Sport" controllato da uno che è padrone del Torino fare questi stupidi articoli che fanno, si devono vergognare. Perché io non è che c'ho i giornali qui in Italia. Ma non è giusto che uno che è padrone del calcio  fa la critica ad un'altra squadra che deve incontrare".


Rocco Commisso a ruota libera sul caso Juventus

Altro sassolino dalla scarpa che si toglie Commisso è a proposito di alcune sue dichiarazioni del passato: "Vediamo se si sveglia qualcuno. Quello che io ho detto sul calcio italiano, pochi anni fa è successo. Sul fatto che è un calcio malato, che ci sono squadre che vanno in campo dove non sono in regola con i finanziamenti e si è visto quello che è successo… con il fatto della Juventus".

Urbano Cairo, dopo lo sfogo di Rocco Commisso, preannuncia una possibile querela

La risposta da Urbano Cairo è arrivata poco dopo la dichiarazione di Rocco Commisso: "Quello che dice Commisso è altamente diffamatorio dei miei giornali e della mia persona, oltre a non essere vero e quindi stiamo valutando con il mio avvocato se ci sono gli estremi per la querela".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairojuventusplusvalenzerocco commisso




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.