A- A+
Sport
Coppa Italia, Juventus-Atalanta 3-2. Rabbia Allegri a fine match. "Come Doha"

JUVENTUS PAASSA CON L'ATALANTA IN COPPA ITALIA. ALLEGRI: "SUL 2-0 ABBIAMO SMESSO DI GIOCARE"


"È stata una bella partita, ma la Juve ha smesso di giocare prima sul 2-0 e successivamente sul 3-1, poi ne abbiamo combinate di grosse. C'è stata un po' di sofferenza e questo ci fa bene, perché ci fa capire che sul 2-0 ci si difende diversamente. Il problema è che, staccando la spina, tutto poi diventa più difficile. Questo ci deve far riflettere. Era capitato a Doha e altre volte".


JUVENTUS, ALLEGRI: "RISCHIATO MOLTO IN DIFESA"


"Bisogna mettersi in testa che non bisogna subire gol. Stasera abbiamo rischiato molto". 


JUVENTUS, ALLEGRI: "CON DYBALA NON E' SUCCESSO NULLA A DOHA"


"Dybala? A Doha non è successo niente. Dybala ha bisogno di giocare e contro l'Atalanta ha disputato una buona partita. Fino al 2-0 non avevamo corso rischi, né c'erano state parate da parte del nostro portiere. Se fai una difesa attenta non corri rischi. Pjaca? Ha buone qualità, ma deve crescere molto - ha concluso -, anche perché il campionato non è la Coppa Italia. Toro o Milan? Per adesso pensiamo alla trasferta di Firenze".


JUVENTUS-ATALANTA 3-2, BIANCONERI AI QUARTI DI COPPA ITALIA CON QUALCHE BRIVIDO


La Juventus domina il primo tempo e segna dopo una ventina di minuti con un sinistro al volo di Paulo Dybala (su sponda di testa di Mandzukic). Al 33° la Joya rende il favore al centravanti croato regalandogli l'assist del 2-0. Se,mpre l'ex attaccante di Bayern Monaco e Atletico Madrid sul finire del primo tempo potrebbe mettere il 3-0, ma liscia la palla confezionatagli da Pjanic. Nella ripresa dentro Pjaca dopo 100 giorni di stop (prende il posto di paulo Dybala), ma intanto cambia la musica: l'Atalanta riapre il match con un gran tiro da fuori di Konko. Pjanic segna il rigore, fallo su Lichtsteiner, del 3-1. Proprio l'esterno svizzero non chiude la diagonale che permette al giovane Latte di segnare il 3-2.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegri coppa italiaallegri juventus atalantajuventus atalantajuventus atalanta coppa italia




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.