A- A+
Sport
Cristiano Lucarelli esonerato dal Tuttocuoio in LegaPro. Via pure...
Cristiano Lucarelli esonerato dal Tuttcuoio in LegaPro

Cristiano Lucarelli è stato esonerato. L'ex bomber di Livorno e Torino ha lasciato la panchina del Tuttocuoio, che milita nel girone B di Lega Pro. A due giornate dalla fine della regular season il club toscano ha fatto una rivoluzione. Oltre all'allenatore via anche il direttore sportvo Igor Protti (capocannoniere con il Bari in serie A negli anni '90), il vice allenatore Richard Vanigli e il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio. Il Tuttocuoio è reduce da tre sconfitte e un pareggio per 0-0. Al momento sarebbe ma ha solo 2 punti di vantaggio sul Rimini, 14° in classifica e in zona playout con Prato, L'Aquila e Lupa Roma. Alla guida della prima squadra sale Luca Fiasconi dal settore giovanile.

Ecco il comunicato - "L'A.C.TUTTOCUOIO comunica che, in data odierna il tecnico Cristiano Lucarelli è stato esonerato insieme al suo staff, il direttore sportivo Igor Protti, il vice allenatore Richard Vanigli e il collaboratore tecnico Alessandro Conticchio, dalla guida della prima squadra. La società ringrazia l'allenatore e il suo staff per il lavoro svolto augurando loro i migliori successi professionali. La squadra è affidata alla guida di mister Luca Fiasconi tecnico della Berretti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano lucarellicristiano lucarelli esoneratocristiano lucarelli tuttocuoio




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.