Sport
Di Francesco, il Sassuolo: "Milan? Di fronte a certe lusinghe..."
Il club di Squinzi vuole confermare il tecnico. Ma...

"Speriamo che non sia un'estate complicata, l'obiettivo è cercare di mantenere i giocatori più importanti. Con Di Francesco ci incontreremo a breve per parlare del progetto dell'anno prossimo. Da parte nostra, a prescindere dal contratto, c'è la volontà di proseguire cercando di fare qualcosa di buono". Carnevali, il direttore generale del Sassuolo, fa il punto della situazione sul futuro del tecnico.
La volontà del club emiliano è di trattenere l'allenatore sulla panchina neroverde. "La nostra proprietà vuole ottenere risultati sempre migliori e Di Francesco è una pedina fondamentale in questa società", ha spiegato a Sky Sport. Però se dovesse chiamarlo il Milan... "Credo che di fronte a certe lusinghe non sia facile, ma anche il nostro progetto è importante. E' corretto riflettere ma non è detto che si debba cedere alle lusinghe".
Il dirigente del Sassuolo ammette: "Ciò che ci dirà lui i vale più di ogni altra cosa, cercheremo di fare il nostro meglio: se rimarrà saremo i più felici in assoluto, altrimenti andremo avanti".