A- A+
Sport
Diletta Leotta e Karius: party a Londra (e foto rubate sui social...). Gossip
Diletta Leotta (Instagram Story)

Diletta Leotta e Loris Karius, party a Londra. Gossip

Diletta Leotta e Loris Karius, arriva una nuova puntata della presunta (ancora non ci sono conferme ufficiali) storia d'amore tra i due. Nei giorni scorsi l'ex portiere del Liverpool era stato paparazzato nel palazzo di Milano dove vive la presentatrice di Dazn e si era rafforzate le voci sul loro amore (un  gossip che aveva spiazzato tutti: fino a un mesetto fa gli esperti delle cronache rosa parlavano ancora di Diletta Leotta e Giacomo Cavalli).

Diletta Leotta, party a Londra, vestito da sogno. "Beato Karius"

Ora, è toccata a Diletta Leotta la trasferta in Uk: la musa della serie A di calcio ha condiviso alcune foto sul suo profilo Instagram in cui appare a Londra per festeggiare Halloween (prima di trasferirsi a Liverpool per la sfida di Champions League che vedrà i Reds contro il Napoli). Outfit completamente nero e mozzafiato. "Beato Karius", commenta uno degli 8,6 milioni di follower della Leotta. "Karius hai vinto la champions League con lei…", scrive un altro ammiratore di Diletta.
 


Diletta Leotta e Karius, party insieme a Londra: le foto rubate sui social

Negli scatti non appare il portiere tedesco attualmente al Newcastle, ma, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, "alla festa con Diletta Leotta e gli amici ci sarebbe stato anche Karius, immortalato da un fugace scatto che ha iniziato a circolare sui social. Nella foto, Diletta e il portiere ex Liverpool sembrano destreggiarsi tra i partecipanti al party londinese a tema Halloween in atteggiamento molto intimo. A questo punto non resta che aspettare per l'annuncio ufficiale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
diletta leottakarius




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.