A- A+
Sport
Disfatta Italia, Conte. "C'è un gap da colmare. Squadra ha dato tutto"

"Servivano test importanti per fare delle valutazioni. Scontrandoci contro spagnoli e tedeschi abbiamo incontrato i migliori, i ragazzi hanno dato quello che potevano ma non è bastato". Antonio Conte commenta il disastroso 4-1 contro la Germania. Un brutto risveglio per l'Italia a pochi giorni dall'incoraggiante 1-1 con la Spagna. Un monito nella strada che porta a Euro 2016. Il ct nonsi nasconde: "C'è un gap da colmare nei confronti di alcune squadre, lo sapevamo".

L'allenatore azzurro alla vigilia aveva detto di avere 16 certezze. Ora cambierà qualcosa in chiave convocazioni? "Arriviamo fino alla fine del campionato, poi faremo le valutazioni del caso - prosegue il c.t. -. Chiamerò i migliori. In questa partita abbiamo espresso poco ritmo e poca intensità: abbiamo pagato anche un po' lo sforzo della partita con la Spagna".

Il centrocampista del Napoli, Jorginho, è rimasto in panchina: "L'infortunio di Bonucci mi ha impedito di fare ciò che avevo in mente".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonio contegapgermania italia




in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.