Sport
Elodie e Iannone, super regalo del pilota che lei (per ora) non può usare
Elodie, Andrea Iannone le fa una sorpresa per festeggiare i 7 mesi di anniversario: il regalo del pilota alla cantante
Elodie, Andrea Iannone regala un'auto per l'anniversario dei 7 mesi d'amore
L'amore tra Elodie e Andrea Iannone è proprio il caso di dire... che corre veloce. Il pilota e la cantante sono stati paparazzati da Chi in una concessionaria auto dell’hinterland milanese dove, per festeggiare i primi sette mesi d'amore (si sono conosciuti la scorsa estate durante una vacanza con amici), lui le ha regalato una piccola auto elettrica. Una bella sorpresa quella di Iannone, gradita da Elodie. E' la prima macchina della sua vita per lei che al momento non ha la patente (ma sembra che sia in arrivo...). Iannone ed Elodie ora vivono assieme a Lugano, ma vengono avvistati spesso nelle vie dello shopping milanese (dove ha la casa lei).
(da Chi)
Iannone pronto a tornare a correre in moto. Elodie fa il tifo a Misano
Andrea Iannone intanto si prepara a tornare a correre. La squalifica terminerà nel 2024 e i tifosi sognano di rivederlo in pista nella prossima stagione: le indiscrezioni hanno parlato di MotoGp o Superbike, il tempo dirà su quale moto lo rivedremo. Intanto, qualche giorno fa il campione di motociclismo è stato al Misano Adriatico, al Marco Simoncelli World Circuit, in sella a una Ducati Panigale V4.
E nei box a fare il tifo per il suo Andrea c'era anche Elodie.
Andrea Iannone prima di Elodie ha avuto storie al centro dei riflettori con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Elodie in passato ha vissuto un amore importante con Marracash.
SPORT E GOSSIP, LEGGI ANCHE