A- A+
Sport
Europei 2032 in Italia: è quasi fatta. Gravina accelera, svolta Figc
(foto Lapresse)

Calcio: accordo Italia-Turchia per Euro2032 insieme

La Federcalcio italiana e quella turca - secondo quanto riporta l'ANSA - hanno inviato una lettera alla UEFA in cui si candidano ad organizzare insieme l'Europeo di calcio del 2032. In questo momento l'Italia e la Turchia sono le uniche due candidate e quindi salvo sorprese si va verso l'assegnazione ai due paesi della rassegna continentale.

La decisione è maturata dopo un incontro, avvenuto a Roma nei giorni scorsi, tra il presidente della Figc Gabriele Gravina e il suo omologo Mehmet Büyükekşi spiega l'Ansa - L'assegnazione di Uefa Euro 2032 è prevista il prossimo 10 ottobre durante la riunione del Comitato Esecutivo in programma a Nyon.

Leggi anche

Buffon con Mancini: in Nazionale nel dopo Vialli. E in Nazionale arriva pure.. Rivoluzione azzurra: tutti i nomi

E inoltre

Facundo Gonzalez alla Juventus, blitz di Giuntoli. E derby di mercato con l'Inter...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
europeieuropei calcioitalia




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.