Sport
"Felipe Melo non è più utile": mister Galatasaray lo libera per l'Inter



"Felipe Melo non è più utile al Galatasaray". L'allenatore del club di Istanbul libera il 32enne centrocampista ex Juventus e Fiorentina. "La sua scelta non è cambiata perché è lui a non voler rimanere".
I contatti tra l'Inter e il club turco proseguono. I nerazzurri hanno detto no all'ipotesi di mandare Medel al Galatasaray, ma hanno proposto alcuni esuberi: Taider, Juan Jesus, Dodò e Nagatomo. I dirigenti della squadra giallorossa hanno preso tempo per capire bene quale sia l'offerta giusta che chiuda una trattativa positiva per tutti. Se tutto filerà bene, si potrà chiudere entro il fine della settimana.
L'allenatore del Galatasaray boccia poi Medel: "Non possiamo permetterci questo investimento, inoltre Medel è un calciatore molto aggressivo che potrebbe ricevere un gran numero di cartellini nel nostro campionato".
Intanto oltremanica fanno sapere il Tottenham valuta di dare l'assalto a Fredy Guarin a ridosso della chiusura del mercato. Il colombiano ha detto no al Fenerbahce ed è preso in considerazione da Juventus e Milan come possibile scambio last minute.