A- A+
Sport
Finale Euro 2020: biglietti in palio per chi si vaccina contro il Covid

Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha messo in palio due biglietti per la finale degli Europei, in programma sabato a Wembley, per stimolare i cittadini a vaccinarsi contro il Covid-19.

Ai londinesi che si prenoteranno per la somministrazione verrà offerta la chance di partecipare al sorteggio di due biglietti per lo stadio, nonché di altri 50 accessi per la fan zone organizzata a Trafalgar Square.

La decisione segue le polemiche sulla gestione dell’emergenza-Covid 19 da parte del governo di Boris Johnson. Nonostante il dilagare della variante Delta, il Premier ha confermato la rimozione delle limitazioni adottate per prevenire i contagi, ma è stato smentito dal nuovo ministro della Salute.

Sajid Javid, che ha sostituito Matt Hancock dopo lo scandalo del video con l’amante che ha provocato le sue dimissioni, ha detto che lui, nonostante le decisioni del Governo di cui fa parte, continuerà ad usare la mascherina.

Commenti
    Tags:
    biglietticovid-19finale euro 2020




    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

    Maserati TRIDENTE: lusso e innovazione full-electric sull’acqua

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.