A- A+
Sport
Francia: Pogba rischia la panca: tra ciabatte a pranzo, mercato e...

Paul Pogba in panca? Deschamps 'silura' il suo gioiello? L'ipotesi gira in Francia. Il gioiello della Juventus è partito con il piede sbagliato in questo Europeo di calcio che lo vede tra le stelle più attese. L'esordio incolore è stato il principio. Poi al ct non è piaciuto l'atteggiamento del centrocampista che in settimana, è arrivato a pranzo in ritardo e, per giunta, in ciabatte.

Il regolamento interno voluto dall'allenatore impone almeno le scarpe da ginnastica. Una cosa che ha infastidito molto Deschamps, da semrpe molto attento al rispetto delle regole. In più su Pogba restano le voci di mercato, che, secondo alcuni addetti ai lavori, rischiano di distrarlo. In questi giorni ha tenuto banco il rumor secondo cui il Real Madrid è pronto a mettere sul piatto della Juventus sino 120 milioni (cash o con il tedesco ex Bayern Toni Kroos come parziale contropartita tecnica).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pogba ciabattepogba deschampspogba franciapogba panchina




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.