A- A+
Sport
Guerra Juve-Bonucci, interviene l'Aic: "Va reintegrato, dignità calpestata"
Leonardo Bonucci (foto Lapresse) fuori rosa, ma non è l'unico giocatore della Juventus fuori dal progetto tecnico

Juventus, l'ex capitano sempre più isolato. La situazione sta degenerando

La Juventus, così come tutte le altre squadre di Serie A, è impegnata nella definizione della rosa per la prossima stagione ormai alle porte. Il calciomercato è nella sua fase cruciale e le trattative si susseguono ma c'è un giocatore simbolo del club bianconero che da luglio è stato messo ai margini ed escluso dalla rosa: si tratta del capitano della Nazionale Leonardo Bonucci. Il club bianconero vuole che si trovi un'altra squadra, ma intanto la situazione sta diventando molto tesa e tra il calciatore e il club ormai è guerra. Il difensore Leonardo Bonucci deve essere reintegrato in rosa dalla Juventus. Lo fa sapere l’Associazione Italiana Calciatori attraverso il suo presidente Umberto Calcagno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonuccijuventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.