Sport
Honda, Galliani fa il pompiere. Mihajlovic su Luiz Adriano e Lopez...



"Voglio chiarire che Keisuke non ha mai chiesto di essere ceduto". Adriano Galliani getta acqua sul fuoco. L'amministratore delegato del Milan ha parlato ai cronisti presenti a Milanello dopo le dichairazioni di Sinisa Mihajlovic.
Il tecnico serbo non aveva usato giri di parole. "Quando uno sta al Milan deve stare bene, se vuole andarsene può andare. Honda mi sembra che abbia avuto la possibilità di giocare. Nessuno è indispensabile, non abbiamo nè Maradona nè Messi in squadra"
Mihajlovic era stato molto più tenero con altri due 'panchinari' di questa settimane. Uno è Luiz Adriano: “Vorrei fargli i complimenti, perchè si sta comportando bene pur non giocando tanto, ci ha portato sei punti. Si sta allenando bene e comportando bene e sta riuscendo ad essere decisivo anche dalla panchina. In futuro giocherà di più".
L'altro Diego Lopez: "Ultimamente non l'ho visto bene, è importante per la squadra e lo stimo molto, perchè certe partite le ha giocate in condizioni non perfette, ha giocato in silenzio senza cercare scuse. Ha il tempo di recuperare e lo aspettiamo".