Sport
Ibrahimovic al Manchester United: ma prenderà meno di... Mourinho




Zlatan Ibrahimovic al Manchester United, oltremanica non hanno più dubbi. Addio ritorno al Milan
Ibrahimovic al Manchester United: in Inghilterra non hanno più dubbi, Zlatan indosserà la maglia dei Red Devils che hanno puntato su Mourinho in panchina (si rinnoverà dunque la coppia di tante vittorie con la maglia dell'Inter).
Niente Milan, né Emirati Arabia (come diceva Berlusconi nelle scorse ore), né Tottenham o Stati Uniti. Ibra sarà la nuova stella dell'Old Traffor e cercheràdi vincere la Premier League, dopo aver conquistato Serie A, Ligue 1 e Liga spagnola. Con Rooney e il baby talento Rashford darà l'assalto al titolo del Leicester e,soprattutto, rinnoverà la sfida al 'nemico' Guardiola (Manchester City) oltre al Chelsea di Antonio Conte.
L'ormai ex del Paris Saint-Germain, 50 gol in 51 partite stagionali, è pronto a firmare un contratto di un solo anno con i Red Devils. L'annuncio dovrebbe arrivare prima dell'inizio dell'Europeo in Francia.
Trapelano anche le cifre dell'accordo ormai raggiunto tra le parti: secondo 'The Guardian'. Ibrahimovic percepirà un ingaggio da 220mila sterline a settimana (circa 270mila euro, ossia oltre 13 milioni di euro all'anno). I rumors legati all'ingaggio di Mourinho parlavano di 13-15 milioni netti a stagione per tre anni: lo Special dunque prenderà quanto o più dello svedese.