A- A+
Sport
Ibrahimovic: "Niente Olimpiadi a Rio. Dopo Euro 2016 addio Svezia"

L'annuncio di Zlatan Ibrahimovic, ma non riguarda la sua prossima squadra. L'ex attaccante del Psg questa volta lascia per sempre alla sua nazionale. "Non farò le Olimpiadi a Rio in agosto".

Ibra è ai saluti: "Questa è la mia ultima avventura con la maglia della Svezia". Considerando la classifica del Gruppo E (un punto) e l'avversaria (il Belgio) potremmo essere alla vigilia della partita d'addio. "In caso di eliminazione sarà il mio ultimo match con la maglia svedese".

Come si diceva prima, resta ancora l'annuncio più importante: dove giocherà Ibrahimovic l'anno prossimo? Malgrado le parole di Carlo Ancelotti domenica (lo aspetta a braccia aperte al Bayern Monaco) il Manchester United di Mourinho resta l'opzione più calda e non solo per aver visto il figlio di Zlatan con la maglia dei Red Devils in questi giorni...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovic euro 2016ibrahimovic olimpiadiibrahimovic svezia




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.