A- A+
Sport
"Il più piccolo ci ha lasciati". La moglie di Barella svela il lutto familiare
Niccolò Barella

Barella, l'annuncio drammatico della moglie. Ma c'è anche il messaggio di speranza

Nicolò Barella e la sua compagna Federica Schievenin hanno perso uno dei due gemellini che erano in grembo alla donna, a darne notizia è stata la stessa moglie del centrocampista dell'Inter attraverso i social. La compagna di Barella rivela di aver attraversato un periodo complesso: dal suo post si evince che era in attesa di due gemelli, ma purtroppo uno dei due non ce l'ha fatta: "Siete arrivati insieme… ed è stata un'emozione immensa…" scrive la mamma nel suo toccante messaggio. "Durante questo viaggio il più piccolo ci ha lasciato… per noi che avevamo già vissuto questo dolore atroce, pochi mesi fa, è stato riaprire una ferita… sono stati mesi difficili anzi un anno difficilissimo..." ma "con tuo papà vicino è stato tutto un po’ più semplice…". Adesso però le cose sono migliorate.

Leggi anche: Con l’attacco del Giornale a Crosetto completato il quadro editoriale a destra


Leggi anche: Prima della Scala, 13 minuti di applausi ma qualche buu per la regia. FOTO

"Ora esplodiamo di gioia sapendo che tu stai bene e non vediamo l’ora di vederti". La famiglia di Nicolò Barella - si legge su La Gazzetta dello Sport - sta per allargarsi con un quarto figlio in arrivo. Dopo il recente gol contro il Napoli, l'annuncio ufficiale sui social della moglie Federica Schievenin che, su Instagram, scrive in maiuscolo: "Ti stiamo aspettando piccolo Barella". Per il centrocampista nerazzurro sarà il primo maschietto, dopo Rebecca, Lavinia e Matilde. "Amori miei", è stata la sua dolce risposta al post carico di attesa ed emozione di Federica.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.