Inter, contro la Roma senza Icardi, Palacio e pure...
Roberto Mancini è molto preoccupato in vista della sfida Champions in programma all'Olimpico nel prossimo week end di campionato. Contro la Roma mezzo attacco sarà out: Palacio (squalificato) e molto probabilmente anche Icardi (infortunato, è uscito dopo pochi minuti del match di San Siro contor il Bologna).
Bisognera' attendere gli accertamenti per capire la natura e i tempi di recupero dell'infortunio al ginocchio riportato dal capitano. Maurito ha accusato una distorsione al ginocchio. Poi su Instagram ha cercato di tranquillizzare i tifosi, prima ringraziando "tutti per i messaggi".
"Lunedi o martedi faremo degli accertamenti con una risonanza ma non e' niente di grave", ha giurato Icardi. L'importante e' che abbiamo vinto una gara che non era per niente facile...Grandissimi tutti".
Non sarà a disposizione neppure Stevan Jovetic che non ha ancora recuperato dall'infortunio. Dunque in attacco è emergenza assoluta, restano a disposizione Eder, Ljajic e Perisic. Mancini potrebbe pensare anche all'utilizzo di Biabiany.
Iscriviti alla newsletter