A- A+
Sport
Inter, De Boer sbarca a Milano: 3 anni di contratto. Mancini, addio con classe
Da Twitter di Aldo Serena

"Confermare il suo nome? Piuttosto, speriamo che arrivi presto...". Le parole di Thohir sono state superate dai fatti, Franck de Boer è sbarcato a Milano e sarà l'allenatore dell'Inter per i prossimi tre anni con un ingaggio da 1,5-2 milioni a stagione. L'ex allenatore dell'Ajax è stato 'paparazzato' da Aldo Serena che lo aveva incontrato in aeroporto ad Amsterdam diretto in Italia e ha postato una foto su Twitter.

Mancini: "L'addio all'Inter? Soluzione condivisa in serenità". LE PAROLE DEL MANCIO

L'ADDIO DI MANCINI E L'ARRIVO DE BOER, I COLPI DI SCENA DELLA DOMENICA INTERISTA

Il contratto tra Roberto Mancini e l'Inter è stato risolto nella notte tra domenica e luendì. Al suo posto arriverà l'ex allenatore dell'Ajax Frank De Boer, a cui verrà proposto un triennale da 1,5 milioni a stagione. La notizia ha trovato conferma in ambienti vicini a Mancini che, secondo quanto si apprende, è molto dispiaciuto. Mancini oggi non dirigerà l'allenamento alla Pinetina, mentre De Boer nelle prossime ore sarà a Milano per mettere la firma sul contratto. Alla base del divorzio contrasti insanabili con la proprietà e in particolare con il presidente Erick Thohir, legati a visioni differenti del mercato e al rinnovo del contratto di Mancini. Nei giorni scorsi i vertici nerazzurri avrebbero quindi contattato De Boer, reduce dallo scudetto perso all'ultima giornata con l'Ajax, trovandone l'assoluta disponibilità. Mancini percepirà una buonuscita tra i 2 e i 2,5 milioni di euro. Finisce qui la sua seconda esperienza all'Inter dopo una stagione e mezzo: era subentrato a Mazzarri il 14 novembre 2014.

Tags:
inter mancini frank de boerinter mancini addiomancini lascia interufficiale via mancini inter




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.