A- A+
Sport
Inter, Erkin dopo Banega. L'agente: "C'è l'accordo"

"Nella giornata di oggi sarò a Istanbul per discutere con il Fenerbahce in merito all'eventualità di un rinnovo del contratto. Potrebbe essere un'opzione, anche se comunque con l'Inter l'affare è fatto e le firme sono solamente una questione di tempo". L'agente del 27enne esterno Caner Erkin conferma che c'è l'accordo con il club nerazzurro. Parole che smentiscono le voci della stampa turca, secondo cui il giocatore sarebbe stato irritato dallo stallo con l'Inter. 

Mancini avrà dunque il terzino sinistro che aveva chiesto e che seguiva da un anno. Un arrivo importante in rosa anche alla luce degli addii di Telles (tornerà al Galatasaray) e forse anche di Davide Santon è destinato a dire addio, magari in direzione Premier.

L'Inter è vicina all'ufficializzazione anche di Ever Bangega che darà qualità al centrocampo e lascia il Siviglia a pochi giorni dall'ennesimo trionfo in Europa League.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inter banegainter erkin




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.