Inter, Jovetic sfogo: "Voglio restare, ma non gestito così, perché..."
Jovetic manda chiari messaggi all'Inter e a Mancini in vista del futuro
“Io sono molto felice di quanto ho fatto per i primi quattro mesi, fino a gennaio ho fatto veramente bene. Se facevo qualche gol in più era proprio ottimo. Facevo bene, facevo giocare la squadra, facevo assist. Poi, quando è iniziato il 2016, sono stato tolto per due mesi, ho giocato poco e che potevo fare? Non potevo far gol dalla panchina. L’importante è che siamo arrivati quarti e che giocheremo in Europa”. Le parole di Stevan Jovetic sono un evidente sfogo per quell che sono stati gli ultimi 4 mesi in nerazzurro e per le scelte operate da Roberto Mancini nei suoi confronti.
Il montenegrino teoricamente è in prestito biennale (con diritto di riscatto) dal Manchester City. Ma ha le idee chiare sulla situazione: “Se accetterei una gestione così il prossimo anno? No, non mi va bene una gestione così sicuramente - spiega a Sky -. Io sono venuto qui per giocare sempre e posso giocare sempre. Poi io faccio il massimo, do sempre il massimo. Poi ci sono delle scelte che vanno rispettate".
Jovetic sottolinea: "Ma io sono venuto qua per giocare, non per stare in panchina. Ho espresso le mie volontà, vorrei restare. Poi ne parleremo e decideremo. Il calcio italiano? E’ un po’ in calo rispetto agli anni pasati”.
Iscriviti alla newsletter