A- A+
Sport
Inter, Kondogbia graziato dal tribunale Figc. Zarate rinviato

La prima Sezione della Corte sportiva d'appello nazionale ha parzialmente accolto il ricorso dell'Inter, riducendo da due a una giornata (con un'ammenda di 10mila euro) la squalifica inflitta a Geoffrey Kondogbia dopo la gara con la Fiorentina del 14 febbraio scorso. L'ex centrocampista del Monaco sarà dunque a disposizione di Mancini per Juventus-Inter (arbitro Rocchi) in programma domenica sera allo Stadium. Una buona notizia soprattutto alla luce dell'assenza di Brozovic (squalificato).

E' stato rinviato al 3 marzo l'esame sul ricorso della Fiorentina in merito alla squalifica di tre giornate comminata al calciatore Mauro Zarate, mentre sono state confermate le due giornate di squalifica inflitte al calciatore del Vicenza Mario Sampirisi in occasione dell'incontro del 12 febbraio con il Pescara valido per il campionato di Serie B.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giudice sportivointerkongdobiazarate




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.