A- A+
Sport
Inter-Milan, dove vedere il derby in diretta tv e streaming

Foto Lapresse

Derby Inter-Milan, ecco dove vedere il match in tv e streaming 

Non solo Fashion Week. Milano si scalda anche per il tanto atteso derby Inter-Milan in programma per domenica 22 settembre, ore 20.45 a San Siro. L'Inter, guidato da Inzaghi, cerca la vittoria per mantenere le prime posizioni. Mentre il Milan punta a dimenticare la brutta sconfitta in Champions League contro il Liverpool. Un match finito 1-3 per gli inglesi. Ma dove si potrà vedere la quinta giornata del campionato di serie A? La partita Inter-Milan sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: San Siro, la Sovrintendenza apre a un vincolo soft: secondo anello in parte sacrificabile





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.