A- A+
Inter News
Icardi rinnovo con l'Inter al 2021: interista più pagato: ha vinto Wanda Nara

Icardi rinnovo con l'Inter al 2021: interista più pagato: ha vinto Wanda Nara
 


Mauro Icardi ha rinnovato con l'Inter sino al 2021. Manca solo l'annuncio ufficiale (questione di ore), però Maurito e il club nerazzurro hanno ormai trovato l'accordo per prolungare il contratto.


Icardi giocate più pagato dell'Inter


Per l'attaccante argentino si prospetta un ingaggio da 5,5 milioni netti a stagione con l'Inter della nuova era Suning, sarà il calciatore nerazzurro più pagato e il terzo di tutta la serie A.ù


L'annuncio del rinnovo Inter-Icardi venerdì


Icardi sarà all'Inter Store zona Duomo per incontrare i tifosi venerdì: dovrebbe essere il momento giusto per ufficializzare il rinnovo di contratto.


L'autobiografia di Icardi


Ma sono giorni caldi per Maurito che lunedì avrà un altro evento pubblico: la presentazione della sua  autobiografia (Sempre avanti - La mia storia segreta, Sperling & Kupfer).


Icardi e Wanda Nara vs Inter: la telenovela estiva


Si chiude così la telenovela estiva, che aveva visto Wanda Nara (moglie e agente di Mauro) e Icardi da una parte, con l'Inter e la nuova dirigenza cinese dall'altra: ballava quel rinnovo che l'entourage dell'attaccante argentino chiedeva a gran voce e pubblicamente. Con le sirene del Napoli (reduce dalla perdita di Higuain) che montavano e mettevano pressione al club interista.


ICARDI, NEL CONTRATTO CON L'INTER UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 110 MILIONI, MA SOLO PER L'ESTERO. E BONUS PER MAURITO


Tanti bonus nel contratto di Icardi con l'Inter e una clausola rescissoria valida solo per l'estero (110 milioni di euro). Ci saranno premi per la vittoria di Champions (500mila euro), Scudetto (150mila), Europa League (150mila) e Coppa Italia (50mila), qualificazione alla Champions (200mila). Dovrebbe poi esserci un premio da 200mila euro ogni 10 reti realizzate. Il 50% dei diritti d'immagine saranno garantiti al club.


Wanda Nara: "Icardi-Inter? E' tutto fatto"


"Il rinnovo una questione di pochissimi giorni? Sono sincera, questo non lo so. Ma penso proprio che ormai sia tutto fatto, siamo contenti", parole pronunciate da Wanda Nara a Tuttomercatoweb nelle scorse ore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardiicardi contratto intericardi intericardi rinnovo interinter rinnovo icardiinter wanda narawanda narawanda nara inter





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.