Inter News

Icardi rinnovo con l'Inter al 2021: interista più pagato: ha vinto Wanda Nara

Inter e Icardi rinnovano al 2021: clausola da 110 milioni ma solo per l'estero. I dettagli del contratto di Icardi e la vittoria di Wanda Nara

Icardi rinnovo con l'Inter al 2021: interista più pagato: ha vinto Wanda Nara
 


Mauro Icardi ha rinnovato con l'Inter sino al 2021. Manca solo l'annuncio ufficiale (questione di ore), però Maurito e il club nerazzurro hanno ormai trovato l'accordo per prolungare il contratto.


Icardi giocate più pagato dell'Inter


Per l'attaccante argentino si prospetta un ingaggio da 5,5 milioni netti a stagione con l'Inter della nuova era Suning, sarà il calciatore nerazzurro più pagato e il terzo di tutta la serie A.ù


L'annuncio del rinnovo Inter-Icardi venerdì


Icardi sarà all'Inter Store zona Duomo per incontrare i tifosi venerdì: dovrebbe essere il momento giusto per ufficializzare il rinnovo di contratto.


L'autobiografia di Icardi


Ma sono giorni caldi per Maurito che lunedì avrà un altro evento pubblico: la presentazione della sua  autobiografia (Sempre avanti - La mia storia segreta, Sperling & Kupfer).


Icardi e Wanda Nara vs Inter: la telenovela estiva


Si chiude così la telenovela estiva, che aveva visto Wanda Nara (moglie e agente di Mauro) e Icardi da una parte, con l'Inter e la nuova dirigenza cinese dall'altra: ballava quel rinnovo che l'entourage dell'attaccante argentino chiedeva a gran voce e pubblicamente. Con le sirene del Napoli (reduce dalla perdita di Higuain) che montavano e mettevano pressione al club interista.


ICARDI, NEL CONTRATTO CON L'INTER UNA CLAUSOLA RESCISSORIA DA 110 MILIONI, MA SOLO PER L'ESTERO. E BONUS PER MAURITO


Tanti bonus nel contratto di Icardi con l'Inter e una clausola rescissoria valida solo per l'estero (110 milioni di euro). Ci saranno premi per la vittoria di Champions (500mila euro), Scudetto (150mila), Europa League (150mila) e Coppa Italia (50mila), qualificazione alla Champions (200mila). Dovrebbe poi esserci un premio da 200mila euro ogni 10 reti realizzate. Il 50% dei diritti d'immagine saranno garantiti al club.


Wanda Nara: "Icardi-Inter? E' tutto fatto"


"Il rinnovo una questione di pochissimi giorni? Sono sincera, questo non lo so. Ma penso proprio che ormai sia tutto fatto, siamo contenti", parole pronunciate da Wanda Nara a Tuttomercatoweb nelle scorse ore.