Inter, Skriniar: 'Orgoglioso di piacere al Manchester United, ma..' Fc Inter news
NAINGGOLAN-INTER, LE CIFRE DELL'ACCORDO CON ROMA E GIOCATORE - SANTON E ZANIOLO GIALLOROSSI
Inter, Skriniar: 'Orgoglioso di piacere al Manchester United, ma..' Fc Inter news
Milan Skriniar ha parlato della sua operazione agli occhi (per ridurre la miopia) e dei rumors sul Manchester United. Il difensore assicura che resterà all'Inter: "Facevo fatica a mettere le lenti a contatto e per questo motivo non le usavo, così ho pensato all'operazione. Ovviamente in campo non ho mai avuto problemi, riconoscevo le maglie perché la mia vista non era poi così danneggiata al punto di non riuscire a distinguere, ma adesso non vedo l'ora di poter notare la differenza sul campo. Il Manchester United? Ho sentito e mi rende orgoglioso, ma sono ancora più contento che l'Inter abbia deciso di rifiutare e che del fatto che mi tenga così tanto in considerazione."
Nainggolan-Inter, accordo con la Roma. Radja: "Non credete che stia bene a lasciare Roma..."
"Non credete che io stia benissimo a dover lasciare Roma. Ma a volte ti mettono di fronte a delle scelte",è il messaggio su Instagram del centrocampista belga Radja Nainggolan, sempre piu' vicino al passaggio dalla Roma all'Inter. Il Ninja ha risposto a un tifoso giallorosso che gli scriveva: "Non ce la posso fare a vederti con un'altra maglia. Ancora non mi sono rassegnato".
NAINGGOLAN-INTER, LE CIFRE DELL'ACCORDO CON ROMA E GIOCATORE - SANTON E ZANIOLO GIALLOROSSI
Nainggolan andrà all'Inter con contratto fino al 2022 da 4,5 milioni netti, in un affare complessivo da circa 30-35 milioni. La Roma avrà un cash attorno ai 24 mln, più i cartellini di Santon e del 19enne centrocampista Nicolò Zaniolo (della primavera interista campione d'Italia).