Inter News
WANDA NARA E ICARDI FOTO SENSUALI: 'THE END'. ECCO LE ULTIME DUE DI WANDA NARA E ICARDI





Wanda Nara e Icardi: la compagna di Maurito replica a Fabio Capello sulle foto
WANDA NARA E ICARDI FOTO SENSUALI: 'THE END'
Wanda Nara ha pubblicato le ultime due foto in bianco e nero con Mauro Icardi. Come aveva annunciato a Tiki Taka, lo shooting si chiude con questi ultimi scatti. La compagna dell'attaccante interista ha messo a corredo due semplici parole: "The End".
WANDA NARA E LE FOTO CON ICARDI. LA REPLICA A FABIO CAPELLO
Nelle scorse ore Wanda Nara ha anche replicato a Fabio Capello. A proposito delle foto di lei e Icardi il tecnico di Pieris aveva detto: "Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio". La compagna di Maurito ha pubblicato delle immagini (di qualche anno fa) di David Beckham e Fabio Cannavaro in versione modelli. E i due ex giocatori sono stati allenati da Capello. E Wanda Nara ha scritto: "Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma da opinionista ad opinionista.. Ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo 'queste cose'... Dieci anni fa potevano avere qualcosa di strano, oggi no!".
Wanda Nara: "Foto scattate insieme a Icardi? È lavoro, nient'altro"
"Le foto scattate insieme a Icardi? È lavoro, nient'altro", ha detto Wanda Nara a Tiki Taka. «Sono state fatte in bianco e nero, nessun riferimento o messaggio - ha aggiunto la compagna dell'attaccante dell'Inter -. Io con Instagram lavoro, vivo di questi shooting e Mauro non ha nessun problema".
Wanda Nara e le foto con Icardi: "Ne mancano ancora due da mettere online"
Wanda Nara sottolinea: "Non è stato il momento giusto? Non scegliamo noi quando pubblicare le foto, comunque ne mancano ancora due da mettere online".
Wanda Nara: "C'era un rigore su Icardi contro l'udinese"
La compagna dell'attaccante interista parla anche della partita con l'Udinese? Wanda Nara sottolinea che nell'anticipo di sabato non è stato concesso un penalty a Icardi. "C'era un rigore su Mauro, ha il piede nero, non so come mai non siano andati a rivederlo al Var».