A- A+
Sport
"Chi arriva ultimo è un frocio": bufera Jorge Martin, rivale di Pecco Bagnaia
"Chi arriva ultimo è un fr..." in diretta tv: Jorge Martin (foto Lapresse), bufera in MotoGP

"Chi arriva ultimo è un frocio": bufera Jorge Martin, rivale di Pecco Bagnaia

Jorge Martin finisce nella bufera per una frase pronunciata in diretta tv nel corso di un'intervista rilasciata alla trasmissione televisiva spagnola 'El Hormiguero'.

Il vice-campione del mondo della Motogp, titolo conteso fino all'ultima gara a Bagnaia (Pecco 3° anello nel mirino.. Lebron James), parlando della rivalità con gli altri piloti del paddock ha detto: "Con gli altri non intendo essere loro amico, sono miei rivali. Superare Aleix non è la stessa cosa che superare gli altri (Espargaro, pilota dell'Aprilia e amico di Jorge Martin, ndr) non è la stessa cosa che superare gli altri, io ce la metterò tutta. Con tutto il dovuto rispetto, ma in MotoGP chi arriva ultimo è frocio ('Yo quiero ser respetuoso, pero aquí marica el último')".

Il noto giornalista della MotoGp, Simon Patterson, sui suoi propri profili social ha attaccato il pilota spagnolo della Ducati Pramac: "Sono disgustato nello scoprire che il secondo classificato del campionato MotoGP 2023, Jorge Martín, ritiene opportuno apparire sulla televisione nazionale e scagliare parole omofobe e insulti ".

Jorge Martin: "Chi arriva ultimo è frocio". La frase del vice-campione del mondo di MotoGP
 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.