Sport
Jovic al Milan come vice-Ibrahimovic: accelerata. E Moises Caicedo...
Jovic-Milan e Simakan-Milan, piste calde nel calciomercato milanista
Jovic-Milan, l'attaccante del Real Madrid vice-Ibrahimovic? Accelerata
Il Milan torna su Luka Jovic. Potrebbe essere lui il vice-Ibrahimovic (potendo comunque anche giocare con Zlatan vista la versatilità del fuoriclasse svedese). Fali Ramadani, procuratore dell'attaccante attualmente al Real Madrid, in queste ore dovrebbe essere a Miano per parlare con la dirigenza rossonera e proporre il 23enne centravanti croato che fatica a trovare spazio con Zinedine Zidane (5 presenze in stagione con 200 minuti complessivamente giocati). Da capire i termini della possibile operazione, l'ipotesi più calda è di un prestito secco (la stessa formula di Brahim Diaz) sino al termine della stagione, ma è possibile che il Milan cerchi di capire se ci siano margini per ottenere un diritto di riscatto. Florentino Perez sembra deciso a lasciarlo partire per non deprezzare ulteriormente un giocatore pagato 63 milioni di euro all'Eintracht Francoforte (dove giocava in attacco con Ante Rebic) nell'estate 2019.
Simakan-Milan per la difesa: scavalca Kabak
In difesa crescono le quotazioni di Mohamed Simakan, che scavalca il turno Kabak. Il ventenne dello Strasburgo è giocatore rapido che viene ritenuto ideale per far coppia con Romagnoli o Kjaer: costa 18 milioni di euro, ma il Milan spera di ottenere un piccolo sconto e trovare la fumata bianca a 15 mln. Con il giocatore c'è un'intesa di massima su un contratto di cinque anni.
Milan, le voci su Moises Caicedo
Il Milan sta seguendo il centrocampista dell'Independiente del Valle, Moises Caicedo. Sul talento cileno ci sarebbero anche diversi altri club europei: Lipsia, Ajax, Alaves e West Ham. Il Manchester United, però, sarebbe la squadra più vicina a "La Joya".