Sport
Juve, Nedved conferma Pirlo e CR7: calo in Borsa e Tapiro d'Oro
Sconfitta in casa contro il Milan e a forte rischio di rimanere fuori dalla Champions, Madama ha perso il 5,02% in Borsa
“Pirlo rimane certamente. E anche Ronaldo”. Così Pavel Nedved ha risposto a Valerio Staffelli, che oggi si è recato alla Continassa per consegnare il Tapiro d’Oro alla Juventus, sconfitta in casa dal Milan e ormai con un piede fuori dalla prossima Champions League.
L’ex centrocampista ceco è stato l’unico, tra giocatori e staff, ad accettare il faccia a faccia con l’inviato di “Striscia la notizia”.
“Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine”, ha detto il vicepresidente bianconero, prima di annunciare la conferma sia dell’allenatore che di CR7, entrambi molto discussi in queste ore.
Tuttavia, proprio il rinnovo della fiducia a Pirlo sembra incidere negativamente sull’andamento del titolo in Borsa: oggi la Juve ha perso il 5,02%, scendendo a 0,7005 euro.
E, come fa notare Calcio e Finanza, una lieve accelerazione al ribasso del titolo si è notata intorno alle 13, in concomitanza con la notizia della permanenza del tecnico, almeno fino al termine di questa stagione.