Sport
Juventus, Bonucci: "Ecco perché esulto così quando segno..."
Leonardo Bonucci si confessa: ecco le parole del difensore della Juventus a E poi c’è Cattelan su Sky




“L’esultanza è nata quando stavo per passare alla Juventus. Con i miei amici avevamo fatto una scommessa. Se io avessi segnato almeno 5 gol alla mia prima stagione in bianconero esultando così, loro si sarebbero rasati i capelli. I cinque gol non li ho segnati, ma l’esultanza è andata avanti”. Leonardo Bonucci spiega nel corso del programma di Sky “E poi c’è Cattelan” il motivo della sua celebre esultanza stile 'sciacquati la bocca'
Il difensore della Juventus e della nazionale italiana poi si racconta: “Se la gente mi riconosce e fischia? Sono abituato, tanto… Quando le cose alla Juventus non andavano bene mi sono beccato i fischi anche dei 40mila dello Stadium. Adesso ci sono solo gli applausi, ma ai fischi non faccio più caso”. Fischi tramutati in applausi dalla sua crescita esponenziale. Forza e temperamento. Non a caso infatti, nei big match, quando sale la tensione, sale tremendamente anche l’impatto di Bonucci sulla partita.
Bonucci ama fare scherzi... “Molti, prima la mia vittima preferita era Vidal. Ora lui non c’è più e forse è anche contento perché non gliene posso più fare. Ce ne facevamo di tutti i colori. Una volta gli ho completamente disfatto il letto, si è ritrovato col materasso sul balcone e le lenzuola in giro. Se l’ho cancellato da Whatsapp quando è andato al Bayern? No, ci sentiamo ancora”.