Juventus, Khedira ancora out: "Lesione all'adduttore della coscia" - Affaritaliani.it

Sport

Juventus, Khedira ancora out: "Lesione all'adduttore della coscia"

MANCINI MANDA I FIORI A MIKAELA CALCAGNO

Nuova tegola per la Juventus e ancora sul capo di Sami Khedira. Lesione di primo grado all'adduttore della coscia destra. L'ex centrocampista del Real madrid conferma una volta in più la sua fragilità muscolare in questa stagione.

Il cambio durante la gara al Bentegodi contro Chievo non aveva preoccupato nessuno a primva vista. Invece eccolo escluso dai convocati per la sfida con il Genoa. Subito dopo è arrivata la conferma del problema che lo terrà fuori due o tre settimane. Poi, visti i precedenti muscolari resta da rimanerci cauti a prescidnere sui tempi di recupero. Per la Juventus il rischio è di non avere Khedira in campo nella partita-scudetto contro il Napoli. del 13 febbraio. E dubbi sul recupero in vista dell'andata di Champions League contro il Bayern Monaco allo Stadium il 23 febbraio.

 Il tutto senza dimenticare che un'altra pedina fondamentale della Juventus è fuori per un mese, Mario Mandzukic. Contro il Chievo, Alvaro Morata ha fatto dimenticare questa assenza. Lo spagnolo (e Zaza in alternativa) dovrà continuare su questa strada. E Sturaro a centrocampo sarà chiamato a far sentire il meno possibile il ko di Khedira.