Calciomercato Juventus: Raiola fa il "regista". Via Pogba e arriva Matuidi
Juventus e Raiola, doppio affare: via Pogba ed entra Matuidi. Ecco la situazione nel calciomercato Juve
Juventus, esce Pogba ed entra Matuidi. Paul attende le prossime ore per esser un nuovo giocatore del Manchester United. Poi in casa Juve si darà l'accelerata per il centrocampista del Psg. Matuidi è da tempo in cima alla lista bianconera, ma, secondo quanto riporta Sportmediaset, ora si sta avvicinando a Vinovo. Pogba e matuidi hanno una cosa in comune: Mino Raiola.
Il procuratore che ha messo a punto l'affare da 130 milioni di dollari tra Juventus e Manchester United, sarà chiamato a perfezionare quello da 35 mln con Juve e Psg. Il 29enne Baise Matuidi invece avrà sei milioni netti in cambio della sua scelta di lasciare Parigi con due anni di anticipo sul contratto che scadrà nel 2018.
Un'accelerazione che arriva alla luce delle difficoltà per Witsel (lo Zenit san Pietroburgo spara alto malgrado il centrocampista belga sia a un anno dalla scadenza di contratto) e Luiz Gustavo (il Wolfsburg vuole un cash importante o uno scambio che la Juve non può garantire).
Senza dimenticare Sissoko che dovrebbe passare alla corte di Zidane.
Matuidi, Pjanic, Khedira, Marchisio (infortunato, ritorno a fine 2016), Sturaro, Hernanes e Lemina: ecco il centrocampo della Juventus. Ma attenti, potrebbero anche esserci un paio di partenze e magari un altro colpo nella seconda parte di agosto...
Iscriviti alla newsletter