A- A+
Sport
Calciomercato Juventus: Raiola fa il "regista". Via Pogba e arriva Matuidi

Juventus, esce Pogba ed entra Matuidi. Paul attende le prossime ore per esser un nuovo giocatore del Manchester United. Poi in casa Juve si darà l'accelerata per il centrocampista del Psg. Matuidi è da tempo in cima alla lista bianconera, ma, secondo quanto riporta Sportmediaset, ora si sta avvicinando a Vinovo. Pogba e matuidi hanno una cosa in comune: Mino Raiola.

Il procuratore che ha messo a punto l'affare da 130 milioni di dollari tra Juventus e Manchester United, sarà chiamato a perfezionare quello da 35 mln con Juve e Psg. Il 29enne Baise Matuidi invece avrà sei milioni netti in cambio della sua scelta di lasciare Parigi con due anni di anticipo sul contratto che scadrà nel 2018.

Un'accelerazione che arriva alla luce delle difficoltà per Witsel (lo Zenit san Pietroburgo spara alto malgrado il centrocampista belga sia a un anno dalla scadenza di contratto) e Luiz Gustavo (il Wolfsburg vuole un cash importante o uno scambio che la Juve non può garantire).

Senza dimenticare Sissoko che dovrebbe passare alla corte di Zidane.

Matuidi, Pjanic, Khedira, Marchisio (infortunato, ritorno a fine 2016), Sturaro, Hernanes e Lemina: ecco il centrocampo della Juventus. Ma attenti, potrebbero anche esserci un paio di partenze e magari un altro colpo nella seconda parte di agosto...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusjuventus matuidimatuidi juventuspogbaraiola




in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Mercedes-Maybach e Phi Beach, lusso e performance in Costa Smeralda

Mercedes-Maybach e Phi Beach, lusso e performance in Costa Smeralda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.