Witsel vuole solo la Juventus. E i bianconeri a centrocampo...
Juventus e Witsel sono più vicini, ma lo Zenit san Pietroburgo...
Axel Witsel vuole andare alla Juventus. Il centrocampista belga da almeno un anno sogna la serie A e i bianconeri sono in cima ai suoi desideri. Più della prospettiva di trasferirsi oltremanica a Liverpool (sponda Everton). Lo Zenit San Pietroburgo sa che è il momento della cessione per un giocatore che fra un anno lascerebbe a parametro zero, ma non vuole fare grandi sconti.
Proprio l'Everton aveva offerto 30 milioni, mentre la Juve è arrivata a 18. Ne servirebbero 25 per convincere il club russo, rassegnato dal fatto che la volontà del calciatore pesa. Marotta e Agnelli lo sanno e la sensazione è che il rilancio non andrà oltre 20-22 milioni.
La Juventus tra l'altro cerca almeno un centrocampista, ma potrebbero essere due. Difficile però arrivare Blaise Matuidi per cui il Psg chiede 40 milioni e Nemanja Matic che Antonio Cotne vuole tenere al Chelsea, anche se l'arrivo di N’Golo Kanté dal Leicester potrebbe portare il 28enne a chiedere un trasferimento, anche se su di lui potrebbe entrare anche il Real Madrid.
Iscriviti alla newsletter