Juventus News

Cristiano Ronaldo multato. Champions League, CR7 ci sarà in Ajax-Juventus

Juventus, Cristiano Ronaldo multato come Simeone. CR7 contro l'Ajax nei quarti di Champions League

Cristiano Ronaldo multato. Champions League, CR7 ci sarà in Ajax-Juventus

Cristiano Ronaldo ci sarà in Champions League. Sospiro di sollievo per la Juventus e per CR7 in vista dell'andata dei quarti di finale di Champions League. La commissione disciplinare dell'Uefa riunita a Nyon ha deciso di punire con una multa di 20mila euro il gestaccio di CR7 in occasione della rimonta nel ritorno degli ottavi contro l'Atletico Madrid. Scongiurata dunque l'ipotesi squalifica che avrebbe privato i bianconeri dell'attaccante portoghese protagonista con una tripletta allo Stadium della 'remuntada' che permette alla squadra di Allegri di proseguire il proprio cammino nella massima competizione europea per club.

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO MULTA UEFA. IL COMUNICATO UFFICIALE

La Commissione disciplinare della Uefa (CEDB) ha oggi annunciato la seguente decisione:

Gara: Ottavi di finale della Uefa Champions League tra Juventus Football Club e Club Atlético de Madrid, giocata il 12 marzo in Italia

Investigazione sulla Juventus Football Club:

- Condotta inappropriata del giocatore Cristiano Ronaldo - Art. 11 (2) (b) e Art. 11 (2) (d) del regolamento disciplinare della UefaDecisione. La CEDB ha stabilito di:

- punire il giocatore della Juventus, Cristiano Ronaldo, con una multa di €20,000 per condotta inappropriata

Ricordiamo che nel match d'andata tra Atletico Madrid e Juventus, Diego Simeone per il gesto de 'los huevos' rivolto ai tifosi dell' Atletico era stato multato - esattamente come è accaduto ora a Cristiano Ronaldo - di 20 mila euro, sedendosi così regolamente in panchina per la sfida di ritorno all'Allianz Stadium persa dai suoi 3-0 con tripletta proprio di Cristiano Ronaldo.