Del Piero e Sonia Amoruso: crisi o fine del matrimonio? Il gossip di Chi
Dybala, ex fidanzata Antonella Cavalieri: "Il successo ha rovinato il nostro amore"
Del Piero e Sonia Amoruso: crisi o fine del matrimonio? Il gossip di Chi
In esclusiva su Chi il racconto della fine della storia d'amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia. Dopo 19 anni e tre figli, sembra infatti che la coppia stia attraversando una crisi profonda causata da lunghe incomprensioni. Dopo l'addio al calcio e le incursioni nei campionati in Australia e in India, l’ex stella della Juventus si è trasferita a Los Angeles con tutta la famiglia, ma pare che anche la nuova vita non sia servita ad appianare le divergenze. Ad avvalorare la tesi anche la scomparsa, ormai da due anni, di foto della coppia sui social e la scelta di stare (lui) a Milano e (lei) a Torino quando vengono in Italia.
Dybala, ex fidanzata Antonella Cavalieri: "CON PAULO E' FINITA PERCHE'..."
ANTONELLA CAVALIERI, EX FIDANZATA DI DYBALA RACCONTA LA FINE DELLA STORIA CON IL CAMPIONE DELLA JUVENTUS. «Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo», dice per la prima volta, in esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 13 giugno.
Dybala, ex fidanzata Antonella Cavalieri: "Il successo ha rovinato il nostro amore"
Antonella Cavalieri, l’ex fidanzata del campione della Juventus Paulo Dybala, spiega: «La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata.
Antonella Cavalieri sulle orme di Belen e Wanda Nara
Antonella Cavalieri volta pagina dopo l'addio con Dybala: «Ho deciso di restare comunque in Italia e di giocarmi le mie carte qui: mi piacerebbe lavorare in tv... questo Paese ha già portato fortuna ad altre mie connazionali come Belen Rodriguez e Wanda Nara... magari succede anche a me».
Iscriviti alla newsletter