Juventus: Bernardeschi ko. Douglas Costa si ferma. Juventus news infortuni - Affaritaliani.it

Juventus News

Juventus: Bernardeschi ko. Douglas Costa si ferma. Juventus news infortuni

Juventus, Bernardeschi (ginocchio), Douglas Costa (polpaccio) dopo Cuadrado operato

Juventus: Bernardeschi ko. Douglas Costa si ferma. Juventus news infortuni

La Juventus, rientrata nella notte dalla trasferta di Bergamo, dove martedì sera ha battuto per 1-0 l'Atalanta nell'andata della semifinale di Coppa Italia, è tornata al lavoro nella tarda mattinata. Come sempre, nei giorni post gara, chi è stato maggiormente impegnato ieri ha svolto lavoro di recupero in palestra, mentre per il resto della squadra era programmata una sessione in campo, principalmente dedicata alla fase atletica, ma con alcuni momenti di lavoro con il pallone. Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani. Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani.

Juventus, Cuadrado operato: i tempi di recupero. Juventus news

Juan Cuadrado è stato operato. L'intervento all'attaccante della Juventus ad opera della dottoressa Ulrike Muschaweck a Monaco di Baviera è avvenuto alla presenza del dottor Claudio Rigo.

Juventus, Cuadrado operato: un mese di stop poi la ripresa

Il campione colombiano soffre di sintomatologia pubalgica. Il club bianconero con una nota sul suo sito ufficiale fa sapere che Cuadrado al rientro in Italia il giocatore inizierà subito la riabilitazione. È attualmente prevedibile un periodo di circa 30 giorni per la ripresa della preparazione atletica. La speranza della Juventus è dunque di riavere in campo il giocatore nel giro di un mese e mezzo. Nelle scorse ore si erano diffuse previsioni di rientro più negative che parlavano di 2-3 mesi di stop.