Juventus, doppia tegola. Bonucci: 2 mesi out. Dani Alves 3
Juventus, i tempi di recupero di Bonucci e Dani Alves dopo gli infortuni
JUVENTUS, DIFESA DECIMATA DAGLI INFORTUNI
Juventus nei guai in difesa. Più della pesante sconfitta contro il Genoa per mano del Cholito Simeone, pesano gli infortuni che decimano la squadra bianconera.
JUVENTUS, DANI ALVES: FRATTURA DEL PERONE
Dani Alves ha riportato una frattura composta del perone sinistro. L'esterno destro brasiliano dovrà stare fuori per 3 mesi anche se su Instagram mostra ottimismo rispetto a questa diagnosi. "Grazie a tutti per i messaggi di sostegno e affetto. Purtroppo la nostra professione include il rischio di questo tipo di infortuni. Vorrei chiarire a tutti i miei amici e familiari che non è così grave come si vede. Tornerò come sempre, vivendo il mio mestiere con l’impegno che mi ha portato a realizzare una carriera lunga e piena di successi. Non so farlo in altro modo.. Grazie mille per il vostro affetto e a presto".
JUVENTUS, BONUCCI FUORI DUE MESI. BARZAGLI TORNERA' NEL 2017
Leonardo Bonucci torna da Genova con una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il difensore starà fuori 2 mesi. Tutto questo senza dimenticare che in difesa è già out Andrea Barzagli: la lussazione della spalla sinistra a inizio novembre lo costringerà a rientrare con l'inizio del 2017 saltando le sfide contro Atalanta (sabato), Dinamo Zagabria, Torino, Roma e la Supercoppa Italiana in programma il 23 dicembre a Doha, in Qatar, contro il Milan
Iscriviti alla newsletter