A- A+
Juventus News
Juventus, Douglas Costa: "Sputo a Di Francesco? Ero fuori di me"

Juventus, Douglas Costa: "Sputo a Di Francesco? Ero fuori di me"

Juventus, Douglas Costa: "Sputo a Di Francesco? Mai capitato, ero fuori di me". L'esterno della Juventus torna sull'episodio contro il Sassuolo che gli costò 4 giornate di squalifica.  "È stato un brutto episodio, ora spero di poter continuare a lavorare"

Juventus, Douglas Costa: "Ero fuori di me, ora spero di lasciarlo alle spalle"

"È stato un brutto episodio, ero fuori di me e non mi era mai capitato nella mia carriera. Ora spero di lasciarlo alle spalle e di continuare a lavorare''. L'attaccante della Juventus, Douglas Costa, torna dal ritiro della nazionale brasiliana a parlare dello sputo a Federico Di Francesco nei minuti finali del match con il Sassuolo che gli è costato 4 turni di squalifica in Serie A e la convocazione per le amichevoli di ottobre della Selecao. ''Dello sputo a Di Francesco ne ho parlato faccia a faccia con il ct, lui mi ha detto quello che pensava e io lo rispetto molto e mi sono scusato", aggiunge il 28enne esterno prima di parlare degli obiettivi in Nazionale. "È sempre stato un sogno far parte della nazionale brasiliana. Cerco sempre di conquistare più spazio, ciò che voglio è giocare per il Brasile nei prossimi anni perché per un calciatore è la soddisfazione più grande. Pensare allo scorso Mondiale fa ancora male, ma ora dobbiamo concentrarci sulla Copa America del 2019 che ospiteremo in Brasile".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
douglas costadouglas costa di francescojuventusjuventus newsjuventus notiziesputo di francescosputo douglas costa





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.