Juventus News

Juventus-Inter tv in chiaro? Ecco come: la proposta di La Russa! JUVENTUS-INTER DOVE VEDERLA

Juventus-Inter tv e streaming. Tv in chiaro? Rai? Canale 5? Tv8? Dove vedere Juventus-Inter

Juventus-Inter tv in chiaro? Ecco come: la proposta di La Russa! JUVENTUS-INTER DOVE VEDERLA

Juventus-Inter si giocherà a porte chiuse all'Allianz Stadium. Il derby d'Italia in programma domenica 8 marzo alle 20,45 non avrà tifosi. La sfida tra bianconeri e nerazzurri si potrà vedere solo in tv. Ma dove? Ecco una breve guida per seguire Juventus-Inter in tv e streaming.

Juventus-Inter tv in chiaro? Niente diretta su TV8 o Rai. La Russa propone la differita

Juventus-Inter in tv in chiaro? Nelle scorse settimane si era ipotizzato la diretta tv in chiaro. E nelle scorse ore il ministro Spadafora ha rilanciato la richiesta di una diretta di Juventus-Inter free. Erano circolate le ipotesi legate alla trasmissione su  TV8 o su altre tv nazionali (Rai e Canale 5 in prima fila). Ma l'ipotesi non è praticabile. Il contratto della Lega Calcio consente le trasmissioni del campionato solo in pay. Solo un decreto del governo avrebbe potuto modificare la situazione, ma il tempo è poco e le speranze ancor meno a questo punto. Ma in queste ore emerge una proposta di Ignazio La Russa: "La Lega calcio si oppone alla visione in chiaro della partita Juventus-Inter senza un apposito decreto legge. Molti gli interessi in gioco legati soprattutto alla pubblicità. Proposta di buon senso: resti a Sky e ai suoi inserzionisti la diretta mentre vada a ogni rete in chiaro che lo desideri la differita con inizio in tv appena la partita si conclude in campo. Mi sembra una mediazione buona per tutti senza necessità di decreti", propone Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d'Italia e vicepresidente del Senato, tifoso interista. "Sarebbe un segnale concreto -aggiunge- per evitare affollamenti nei locali e di ospiti nelle case private ma soprattutto un regalo a milioni di italiani sottoposti in questi giorni a stress da pericolo contagio".

Juventus-Inter tv Sky

Juventus-Inter si vedrà in diretta tv su Sky. La sfida di domenica 8 marzo in programma all'Allianz Stadium sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Juventus-Inter streaming: SkyGo e Now Tv

Juventus-Inter sarà visibile in streaming su SkyGo, che possono vedere gli abbonati di Sky. Chi non è abbonato alla pay tv potrebbe però seguire il derby d'Italia grazie a Now Tv. Il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Ad esempio con 7,99 Euro si può acquistare un giorno di sport e seguire oltre a Juventus-Inter anche gli altri avvenimenti sportivi della giornata.

Juventus-Inter Radio Rai

Juventus-Inter sarà raccontata in diretta anche su Radio Rai1 a partire dalle 20.45.