Juventus-Manchester 1-2, Mourinho si sfoga: "Hanno insultato me, l'Inter e.."
Juventus-Manchester 1-2, Mourinho: "Quel gesto a freddo non lo rifarei. Ma hanno offeso la mia famiglia e quella interista"
Juventus-Manchester, Mourinho esulta davanti ai tifosi della Juve: "Hanno insultato me e la mia famiglia, anche quella interista"
Mourinho festeggia il 2-1 in rimonta del Manchester United sul campo della Juventus, piazzandosi in mezzo al campo con la mano all'orecchio, in risposta a quei tifosi bianconeri che lo avevano insultato a più riprese nel corso della partita: "Sono venuto qui per fare il mio lavoro e sono stato insultato per novanta minuti. A freddo non rifarei questo gesto, ma non credo di aver offeso nessuno e sul momento mi è sembrata una risposta a tono a chi ha offeso tutta la famiglia, oltre a quella interista". Lo Special One parla della vittoria che permette al Manchester United di fare un importante passo avanti nella qualificazione agli ottavi di Champions League. "Abbiamo fatto una partita fantastica, giocando al nostro massimo livello. Al momento attuale non possiamo giocare meglio di così: siamo venuti a giocare contro una squadra che lotta per obiettivi diversi dai nostri e che ha un potenziale molto superiore a quello di cui disponiamo noi. Abbiamo avuto fortuna nel finale perché il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto, ma questa fortuna ce la siamo andati a cercare fin dall’inizio. Per la Juventus fare uno o zero punti non avrebbe cambiato niente, mentre per noi questa vittoria è fondamentale per il discorso qualificazione". La Juventus resta al comando del gruppo H con 9 punti, il Manchester United è secondo a 7 punti davanti a Valencia con 5 e Young Boys con 1.
JUVENTUS-MANCHESTER UNITED 1-2 TABELLINO
MARCATORI: Cristiano Ronaldo (J) al 20’, Mata (U) al 41’, autogol di Alex Sandro (J) al 45’ s.t.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio (dal 38’ s.t. Barzagli) Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira (dal 16’ s.t. Matuidi), Pjanic, Bentancur; Cuadrado (dal 45’ s.t. Mandzukic), Dybala, Cristiano Ronaldo. Panchina: Perin, Benatia, Cancelo, Rugani. Allenatore: Allegri
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Smailing, Shaw; Ander Herrera (dal 34’ s.t. Mata), Matic, Pogba; Lingard (dal 25’ s.t. Rashford), Alexis Sanchez (dal 34’ s.t. Fellaini), Martial. Panchina: Romero, Bailly, Fred, Darmian. Allenatore: Mourinho
ARBITRO: Hategan
NOTE: spettatori 41.470; ammoniti Matic (M), Alex Sandro (J), Dybala (J), Herrera (M) Recuperi: 1’ p.t.; 4’ s.t.
Commenti