Juventus-Martial è fatta: il rumor clamoroso. Calciomercato Juventus news
Juventus-Cancelo: è il secondo difensore più pagato nella storia dei bianconeri
Juventus-Martial è fatta: il rumor clamoroso. Calciomercato Juventus news
Juventus è vicinissima a Anthony Martial. Lo scrive il Daily Mirror. I bianconeri avrebbero raggiunto un accordo con il Manchester United sulla base di 90 milioni di euro e starebbero discutendo con l'attaccante per durata del contratto e ingaggio. Il 22enne francese, dopo l’arrivo di Alexis Sanchez a gennaio, non rientra più nei piani di José Mourinho e ha perso il treno del Mondiale in Russia con la nazionale di Deschamps.
Juventus su Godin e De Light dopo Cancelo. Benatia e Rugani in bilico - Calciomercato Juventus news
La Juventus sogna Diego Godìn per dare alla difesa un centrale esperto, di classe e classe. Il 32enne perno dell'Atletico Madrid di Simeone ha il contratto in scadenza nel 2019 e una clausola rescissoria di 20 milioni. Godin e Chiellini formerebbero una coppia di assoluta affidabilità a protezione di Szczesny o Perin. L'arrivo di Godin coinciderebbe con una possibile uscita di Benatia cercato dal Marsiglia di Rudy Garcia. In bilico anche Daniele Rugani: il Chelsea di Sarri lo vuole e ha offerto 30 milioni, ma la Juventus ne chiede 40. In caso di partenza dell'ex difensore dell'Empoli, i bianconeri chiuderebbero la trattativa per il talento 18enne dell'Ajax Matthijs de Ligt,.
Juventus-Cancelo, è fatta. Accordo con il Valencia: le cifre. Juventus news
Joao Cancelo è un giocatore della Juventus. I bianconeri hanno chiuso la trattativa con club spagnolo e il laterale portoghese effettuera' le visite mediche nelle prossime ore.
La Juventus paghera' in tutto 40 milioni di euro: 15 subito e il resto in due anni con gli spagnoli che potranno cosi' chiudere ogni pendenza in tema di fair-play finanziario. Il 24enne Cancelo sostituirà in rosa Stephan Lichtsteiner e firmerà un contratto sino al 2023: per lui è un ritorno in Italia dopo i sei mesi in prestito con l'Inter.
Juventus-Cancelo: è il secondo difensore più pagato nella storia dei bianconeri
Cancelo diventerà il secondo difensore più costoso della storia della Juventus dopo Thuram, che venne pagato 41,5 milioni di euro al Parma. Per la Juventus è un nuovo colpo di mercato dopo quello di Emre Can ufficializzato nelle corse ore (il centrocampista tedesco arriva dal Liverpool), Caldara e Spinazzola (dall'Atalanta), Perin (che contenderà a Szczesny la maglia titolare nel dopo-Buffon) e Favilli.
Iscriviti alla newsletter