Juventus News

Juventus, Rugani e Asamoah 90 giorni fuori: 45 a testa... Allegri in emergenza

Juventus, piange l'infermeria con gli infortuni di Rugani e Asamoah. Emergenza in difesa, sofferenza nel centrocampo bianconero

Juventus, Rugani e Asamoah 90 giorni fuori: 45 a testa... Allegri in emergenza
 

Brutte notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus. Gli esami strumentali cui si sono sottoposti Asamoah e Rugani, usciti per infortunio nell'anticipo del sabato a Palermo, hanno evidenziato rispettivamente la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro.
 

JUVENTUS, EMERGENZA IN DIFESA E SOFFERENZA A CENTROCAMPO


Asamoah sarà operato in artropscopia, Rugani sceglie la pista del trattamento conservativo. Per entrambi si prevede uno stop di circa 45 giorni. Asamoah e Rugani sono stati visitati presso il J|Medical. Allegri è in emergenza in difesa dove manca anche Benatia (tornerà dopo la sosta delle nazionali) e non può fare grande turnover, con Bonucci-Barzagli-Chiellini solamente a disposizione. A centrocampo si può consolare con il rientro di Sturaro (in panchina a Palermo), ma è un settore già sofferente vista l'assenza di Claudio Marchisio che sta recuperando dopo l'infortunio della scorsa primavera.