Juventus su Han: l'attaccante nordcoreano vicini. Juventus news calciomercato - Affaritaliani.it

Juventus News

Juventus su Han: l'attaccante nordcoreano vicini. Juventus news calciomercato

Juventus-Han: Marotta cerca l'intesa con il Cagliari per bruciare Inter-Milan-Roma

Juventus su Han: l'attaccante nordcoreano vicini. Juventus news calciomercato

La Juventus stringe per Han Kwang-Song, attaccante nordcoreano di proprietà del Cagliari. Marotta e Paratici hanno accelerato con il club sardo per chiudere la trattativa e assicurarsi il 20enne  Le parti però non hanno ancora trovato un accordo per il cartellino del talento asiativo (attualmente in forza al Perugia): la domanda è di 10 milioni di euro, l'offerta juve attorno alla metà.

Juventus-Han: Marotta cerca l'intesa con il Cagliari per bruciare Inter-Milan-Roma

Le contropartite tecniche potrebbe aiutare le due società ad arrivare alla fumata bianca (o bianconera): il portiere Audero (ora al Venezia), il centrocampista Caligara e l'attaccante Cerri (in prestito al Perugia) sono nomi che risulterebbero graditi alla dirigenza sarda. L'idea della Juventus tra l'altro è di acquistare subito Han e lasciarlo al Cagliari per due stagioni, per farlo maturare con calma. La fratta di Marotta nel voler chiudere a breve la trattativa nasce dalle attenzioni di Inter, Milan e Roma per l'attaccante nato in Corea del Nord.

JUVENTUS, CHI E' HAN, IL BOMBER COREANO CHE SEDUCE LA SIGNORA

Hah è un attaccante ambidestro dotato di buona tecnica, velocità e dribbling, in grado di svariare su tutto il fronte offensivo giocando da prima o seconda punta.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ALTRE TRATTATIVE

Juventus e Cagliari invece sono più lontane sul giovane centrocampista Barella: il giocatore piace ma 30 milioni di euro sono giudicati eccessivi dal club bianconero. Fronte Emre Can: il giocatore resta vicino, ma Bayern Monaco e Manchester City, sono tornate su di lui.  Un altro nome calco è quello di Marcos Acuna dello Sporting di Lisbona: l'argentino si è messo in luce nelle sfide di Champions League, ma ha una clausola rescissioria da 60 milioni.