Juventus News

Sondaggi: Lega-Pd a meno di due punti. E cala anche.. ULTIMI SONDAGGI BOMBA

Sondaggi politici Lega, Pd, M5s, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Italia Viva... ULTIMISSIMI SONDAGGI

Sondaggi: Lega-Pd a meno di due punti. Fratelli d'italia cala. ULTIMI SONDAGGI 

Sondaggi, tra Lega e Pd meno di 2 punti. Fratelli d'Italia cala al 13,8%. Giuseppe Conte forte: lo promuovono il 55% degli intervistati. Resiste al secondo posto Luca Zaia anche se scende di tre punti, al 46%, poi Meloni al 31, Salvini al 30% e Zingaretti al 26%. Il 59% degli italiani pensa che il governo Conte non cadrà prima dell’elezione del Presidente della Repubblica, nel 2022.

SONDAGGI, LEGA DI SALVINI: PD DI ZINGARETTI SOTTO AI DUE PUNTI. SONDAGGI POLITICI NEWS

Lega di Matteo Salvini resta sotto al 24% nei sondaggi dell''Istituto Ixe'. Il Carroccio è al 23,9%. Un arresto della flessione che però lascia Il Pd sotto ai due punti di distacco. Il Partito Democratico infatti risulta al 22,0% (era al 22,2% due settimane fa). Insomma, il sondaggio per Cartabianca di Rai dà un minimo di respiro alla Lega, ma il Pd di Nicola Zingaretti resta molto vicino.

SONDAGGI: M5S, FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA IN FLESSIONE

Arretra di qualche decimale il Movimento 5 Stelle (15,4%), perdendo 2 punti nel giro di un mese secondo questi sondaggi. Piccole flessioni anche per Fratelli d'Italia: Giorgia Meloni vede Fdi al 13,8%. Perde qualcosina anche Forza Italia (il partito di Silvio Berlusconi è al 7,2%).  Crescono, invece i partiti piu' piccoli, in particolare Piu' Europa (+0,4%), La Sinistra (+0,6%) e Azione di Calenda (+0,4%).

Sondaggi politici Lega, Pd, M5s, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Italia Viva... ULTIMISSIMI SONDAGGI

sondaggi newsSondaggi Ixe' per Cartabianca (Rai 3)
 

SONDAGGI, GIUSEPPE CONTE DAVANTI A LUCA ZAIA

Nelle ultime due settimane e' rimasta stabile al 55% la fiducia nel presidente del Consiglio Conte. Conferma la seconda posizione il presidente del Veneto Luca Zaia, che pero' arretra ancora di 3 punti, scendendo all 46%. Seguono, ad una certa distanza, Meloni (31%), Salvini (30%) e Zingaretti (26%).