Juventus, non solo Zaza (al Wolfsburg). Pereyra via: offerti 16 milioni - Affaritaliani.it

Sport

Juventus, non solo Zaza (al Wolfsburg). Pereyra via: offerti 16 milioni

Zaza e Pereyra, giorni caldi per la loro cessione da parte della Juventus

La Juventus tratta la cessione di Pereyra. L'ex centrocampista dell'Udinese è nel mirino del Watford di Walterz Mazzarri.  Il club londinese prepara un'offerta da 16 milioni di euro alla Juve.

El Tucumano ha sempre detto no sin qui, ma ora gli Hornets sono tornati con forza su di lui e possono garantirgli un ingaggio importante. La Juve aveva pagato 15,5 milioni di euro Pereyra (1,5 di prestito più 14 del riscatto) e venderlo ora a 16 porterebbe una plusvalenza di circa 5 milioni.

Simone Zaza invece sta trattando il suo ingaggio con il Wolfsburg: l'attacante chiede circa 4,5 milioni netti (compresi i bonus): il club tedesco può accontentarlo solo a patto di uno sconto sul cartellino. Rispetto ai 35 complessivi, i tedeschi scnederebbero a 25 + 5 di bonus.